Le richieste di informazioni dei clienti:
D: Ciao sono adatte ad una Shadow 600 del 1996 ? Vedi nei commenti che hanno un solo filo, le mie attuali ne hanno due, consigli su come eventualmente montarle ?
R: Si, possono essere montate sulla tua moto. Il solo filo presente, è il positivo. Il negativo viene preso dal corpo/telaio
D: Ciao.... Posso montarle su una shadow 750 vt del 1999 anteriormente e posteriormente senza troppe modifiche ( la moto e' già trasformata in bobber )
R: Si, vanno bene. Per le forcelle ti suggerisco di prendere anche i supporti/fascette così da montarle facilmente
D: Ciao. Ho una Kawasaki VN900 del 2014. Queste frecce sono compatibili? Sono necessari particolari adattamenti? Grazie!!!
R: Sono compatibili e non hanno bisogno di nessun particolare adattamento, tranne ovviamente il giusto montaggio
D: Ciao mi sapresti dire se hanno un filo solo?Sulla dragstar ho le forcelle a massa e con le due fili e il supporto in acciaio mi salta il fusibile.
R: Queste frecce hanno un solo filo (il positivo). In ogni caso ti consiglio di far controllare il tuo impanto elettrico
D: Buon giorno, volevo chiedere se si possono montare sia posteriori che anteriori su dragstar 650 anno 97...
R: Certo, vanno benissimo. Anteriormente però, ti consiglio di togliere anche il supporto originale e di prendere delle staffette che trovi in abbinamento all'articolo
Informazioni generali del reparto

Frecce (indicatori di direzione) per personalizzare moto custom, cafe racer o stradali.
Disponibili in svariati modelli, cromate o nere, Bullet, in alluminio o acciaio, da manubrio, da fissare alle forcelle o posteriormente ai parafanghi, a lampadina o a LED, con vetrini trasparenti o gialli, dalle mille varianti e forme, ed anche omologate. Nel reparto trovi pure i ricambi, accessori vari e supporti. Controlla sempre vicino al prezzo, se sono vendute al pezzo o alla coppia.