motocustom.it
il tuo negozio di accessori
Menù
Il Blog di Daniel accessori moto
16 gen 2020

Tutti al Motor Bike Expo 2020 a Verona

IMMAGINI/Blog/MBE_2020

Da oggi, giovedì 16 gennaio, fino a domenica 19 torna il Motor Bike Expo a Verona. Il patron Francesco Agnoletto ha fatto davvero le cose in grande.

100.000 metri quadrati dedicati alla manifestazione, sette padiglioni; cinque aree esterne; oltre 700 espositori (tra cui i più importanti costruttori), provenienti da 35 paesi; migliaia di moto esposte; e poi ancora anteprime, show, premiazioni, meeting e personaggi amati dal pubblico. Motor Bike Expo è il salone internazionale della moto.

I numeri-chiave del 2019 sono ormai storia (170.000 visitatori e 700 marchi presenti, provenienti da tutto il mondo) e la sfida verso nuovi traguardi è già lanciata. Queste le case presenti a Motor Bike Expo, con l’esposizione completa delle novità 2020: Aprilia, Benelli, BMW, Ducati, Fb Mondial, Moto Guzzi, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Ohvale, Royal Enfield, Suzuki, SWM, Thundervolt, TM Racing, Triumph, Yamaha e Zero Motorcycles.

Oltre alle moto nuove, però, MBE 2020 offre la possibilità di vendere la propria moto (sia da privati sia nel ruolo di concessionari) o acquistarne una usata: tutto avviene nell’area delle compravendite, al pad. 7, gestita dagli specialisti di moto.it. MBE 2020 non dimentica il proprio ruolo di evento di riferimento nel settore custom e special: così, tra le più affascinanti realizzazioni proposte dal mercato mondiale ed esposte a Verona, le più belle trovano posto sui palchi dei vari contest: primo tra tutti, nelle aree esterne si avvicenderanno gli show e le opportunità per gli appassionati: “Una giornata con il tuo pilota” è l’iniziativa per gli amanti dell’off-road che potranno incontrare i loro idoli e trascorrere con loro un’intera giornata. Ancora nell’area A, Motul Arena, gli stuntman si confronteranno nell’ormai immancabile contest internazionale.

Nell’area B1 si alterneranno la scuola di guida “in rosa” Lucchinelli Experience, con l’ex campione del mondo della 500 nelle vesti di istruttore, e quella di Gianluca Nannelli, dedicata ai giovanissimi delle minimoto. Grande spettacolo nell’area D con gli autentici equilibristi dello Show Action Group – Trial acrobatico, alle prese con ostacoli artificiali apparentemente insuperabili: la tecnica, l’esperienza ed il coraggio dei piloti del team dimostreranno che, con una moto da trial, nessun ostacolo è insormontabile.

Nel video, un piccolo resoconto dell’evento e.... il "rombo" della LiveWire, la moto elettrica Harley Davidson:


Home Blog       categoria: eventi     tag: moto  Bikes Show  novità  fiera  custom 

Inserisci un commento

(non verrà pubblicata)
  Commento:


controllo di sicurezza: quanto fa 12 più 8? Invia commento



ti potrebbe interessare anche:
IMMAGINI/Blog/buone_feste
Buon Natale e felice 2020
Auguriamo a tutti i nostri affezionati clienti ed a ogni appassionato motociclista un sereno Natale ed un anno nuovo, ricco di felicità e moltissimi chilometri in sella alla propria amata moto!

martedì 24 dicembre 2019 (0 commenti)

IMMAGINI/Blog/MBE_2021
Motor Bike Expo 2021 nel weekend di Pasqua
Da giorni avevamo anticipato che MBE 2021 si sarebbe svolto nel periodo primaverile e adesso possiamo comunicarvi le nuove date ufficiali: da venerdì 2 a lunedì 5 Aprile i padiglioni di Veronafiere saranno la casa di ogni motociclista appassionato.

martedì 1 dicembre 2020 (0 commenti)

IMMAGINI/Blog/XVS950_1
Ecco la XVS 950 Midnight Star
Mancava all’appello, nel settore custom, una cilindrata da 950 cc, ed ecco che la Yamaha ha pensato bene, dopo la grossa 1900 e l’ottima 1300, di sfornare questa appetitosa bicilindrica dalle caratteristiche interessanti, quali cerchi in lega, trasmissione a cinghia, potenza sufficiente e look all’altezza della situazione.

venerdì 13 marzo 2009 (0 commenti)

shop/images/ABBIGLIAMENTO/Scaldacollo_bandana_moto_Daniel
In omaggio uno scaldacollo
Il nostro scaldacollo in omaggio!

martedì 24 marzo 2020 (2 commenti)

IMMAGINI/Blog/Modifica_Dragstar_XVS_650_mag15
Modifica Yamaha Dragstar XVS 650
La Dragstar XVS 650 è una moto che non passa mai di moda e chissà per quanto tempo ancora le vedremo in giro per le strade!

giovedì 21 maggio 2015 (0 commenti)




Biltwell MANOPOLE/Manopole_moto_Biltwell_Torker_Grips MANOPOLE/Manopole_moto_Biltwell_Recoil_Grips ABBIGLIAMENTO/Cappellino_Biltwell_Shield_Fitted_nero_grigio ABBIGLIAMENTO/Guanto_Biltwell_Moto_nero ABBIGLIAMENTO/Cappello_Biltwell_Patch_Beanie_arancione Carhartt ABBIGLIAMENTO/Cappello_Carhartt_Acrylic_Watch_Hat_rossi ABBIGLIAMENTO/Occhiali_Carhartt_Billings_Safety ABBIGLIAMENTO/Pantalone_Carhartt_Double_Front_Work_Black ABBIGLIAMENTO/Cappello_Carhartt_Acrylic_Watch_Hat ABBIGLIAMENTO/Giacca_Carhartt_Berwick_brown Vance Hines SCARICHI/Terminali_Vance_Hines_Sportster_XL SCARICHI/Scarichi_Vance_Hines_Twin_Slash_Staggered_XV950R SCARICHI/Terminale_Vance_Hines_MidnightStar_XVS950 SCARICHI/Scarichi_Vance_Hines_Shortshots_Staggered_Black_Sportster SCARICHI/Scarichi_Vance_Hines_Straightshots_HD_Softail
Feedback dei clienti Feedback Motocustom
Hub (Suzuki Vz800 Intruder):
arrivato in anticipo, tutto integro

Mar (Honda VT750):
arrivato prestissimo considerato che siamo in sardegna grazie buon prodotto mio marito molto contento

Mar (Harley Dyna 2015):
prodotto di qualità e spedizione veloce. tutto ok!

Mar (Harley Superlow 2011):
aquistata borsa più clips, arrivata in meno di 24h, non potevo crederci! servizio eccellente, borsa bellissima, acuisterò ancora da voi.

Ant (Yamaha 1994):
tutto perfetto veloce sulle consegne e materiale ottimo lo consiglio a tutti grazie e alla prossima

Rom (Honda Vt600 1993):
cosa dire ottimo prodotto e persone gentilissime. top top top

Rob (Honda Agente di commercio):
prolunga per contachilometri honda shadow vt 600. perfetta per il chopper che sto costruendo mettendo il contachilometri al centro del serbatoio avendo le piastre inclinate 6 gradi e 15 cm di prolunghe .. l’unico moto per attaccare il contachilometri. tutto perfetto !! daniel motocustom top.

Rob (Yamaha Virago 535 Del 2000):
spedizione lampo, manopole davvero belle, possenti e belle robuste, sono un po più doppie come piacciono a me .... daniel super gentile e disponibile

Leggi tutti i 1654 Feedback...
Cerca nel sito
Non hai trovato un articolo?
Facci sapere cosa ti servirebbe:
Invia ?
Ricevi le novità del sito:
Iscriviti ?
Statistiche Motocustom
Clienti attivi: 16425
Online ora: 390
Iscritti newslet.: 10431

Commenti articoli: 7060
Commenti sito: 1654
Puoi anche messaggiarci in chat suaggiungi il nostro numero nella tua rubrica ed inserisci il tuo nome se sono richieste di informazioni riguardanti un ordine
Iscriviti al mio canale:
La nostra pagina Facebook: